lunedì 10 febbraio 2014

3 Tumblr per sopravvivere al lunedì


Questo lunedì il rientro è così drammatico che una canzone non basterebbe.
E allora spazio alle armi pesanti.

1. Disney ladies from last night

That awkward moment when... i messaggi che potreste aver inviato da ubriachi incontrano i cartoni della Disney.





"Goth Screenshots takes common computer dialogue boxes out of context, giving phrase such as "you are invisible" and "no requests" an entirely new and depressing meaning." (Highsnobiety)



Notti insonni per riempire 100 pagine, ma il succo della tesi il più delle volte potrebbe essere riassunto in una riga.
Qui lo fanno.


E adesso ditemi che non mi volete bene, se ne avete il coraggio.

2 commenti:

  1. Ciao bella e buon lunedì!!! Sappi che a causa di un tuo certo post sabato ho lasciato le mutande da IKEA!! :-) Ma sono felicissima!!! Ho preso praticamente tutte le fodere dei cuscina da divano della collezione, lo sgabello rosa e il set di cassettini in rosa. Ah, e le ciotoline stupenderrime! Ho lasciato li le scatole tonde, perchè avrei faticato a capire dove metterle e poi non costavano poco! Ho preso anche qualche piantina, la serra piccina picciò e altre cazzabubbole... sono troppo feliceeeeeee!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo amica, non mi sento per nulla in colpa! ;P
      E stai tranquilla, c'è chi ha fatto peggio di te.. io ho preso 4 sedie, tazzine, scodelline, le scatole tonde (che non ho assolutamente idea di dove le metterò, ovviamente), due federe e una lampada rosa, ops! :D

      (Sgabelli lasciati lì ma me ne sto pentendo tantissimo, mi sa che farò un secondo raid velocissimo solo per loro *^*)

      Evvivaaa :D

      Elimina