domenica 2 febbraio 2014

Mr. Ikea mi ama, e io amo lui


In questo momento, come forse si è appena appena intuito dal mio Pinterest  (che è diventato la sagra della noia e dell'in the making) sembra che passi le giornate a guardare sedie, piastrelle e cuscini.

Questo non perché sono completamente impazzita tanto da decidere che tappeto > vestitino ma perché mi trovo (ta da da daaan suspense rullo di tamburi e quelle cose lì) a dover arredare una mini-mini-mini-casina.

L'idea alla base è semplice: bianco, legno chiaro e colorini (ah, ops, ve l'avevo già detto qua).
Ovviamente, e lo sappiamo benissimo tutte, pensiamo per esempio ai cappotti perfetti mai trovati, quando sai esattamente cosa vuoi, quel qualcosa, da un momento all'altro, sembra non esistere più.

Ma, all'improvviso, dopo mesi passati a spulciare Finnishdesigns.com e ogni altro sito del genere, la sorpresa (anzi no, mettiamo tutte le maiuscole del caso: La Sorpresa)!

L'ikea se ne esce con la collezione in edizione limitata che sembra abbia disegnato io e tutto diventa bellissimo.

Ladies and gentlemen date il benvenuto a BRÅKIG (e al 60% dei mobili della mia futura casina).



Parliamone. 


Ci sono le sedie pastello! 


Le tazzine spaiate super belline!


Cuscini, vassoi e sgabellini in colori pastello e pattern deliziosi come se non ci fosse un domani!


Insomma, capite quanto è perfetta per la casina?


22 commenti:

  1. non conoscevo questa nuova collezione di Ikea... splendida!!
    mmm mi è venuta una voglia improvvisa di passare in negozio... chissà se queste bellezze arriveranno anche in Ancona (??).
    Buono shopping, se devi arredare la casa cade davvero a fagiolo :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria dovrebbero arrivare in tutti i punti vendita! :)

      Elimina
  2. Le sedie pastello VINCONO! Comprerei(ò) tutto.

    RispondiElimina
  3. in generale non amo tanto i toni pastello ma trovo che questa collezione sia davvero deliziosa, moderna ma con gusto e delicatissima! insomma perfetta per una mini-casina. E poi mi sono innamorata degli sgabelli... ora che non mi occorrono più l'ikea mi fa gli sgabelli perfetti. Ma uff. :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Otti, ho visto tutto ieri dal vivo ed è tutto adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ero sicura! :)
      Io passerò in settimana, non vedo l'ora!

      Elimina
  5. ahahahha anche io volevo comprare tutto poi sono rinsavita e mi sono resa conto che niente starebbe bene nella mia casetta. grazie al cielo. ^_^

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Una meraviglia, vero? Ho paura che prenderò davvero tutto XD

      Elimina
  7. Non ne sapevo niente ma è tutto bellissimo!!! Nonostante non abbai case da arredare comprerei tutto comunque!!! Sono pessima!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  8. ummammamia. E' tutto bellissimo!!!! Sedie e sgabelli pastello sono da prendere al volo! Ma vogliamo parlare delle tazzine, delle scatole, dei cuscini, dei completi leto?!? :-O Beata te che hai una casa tabula rasa da arredare! Ma qualcosa non me lo faccio proprio scappare nemmeno io.... Buon lunedì amica!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che questa volta è capitata proprio a fagiolo la collezioncina, ma vuoi forse lasciare lì quelle tazzine adorabili? :3

      Buona settimana anche a te, amica!

      Elimina
  9. Che belle le sedie pastello!
    La scorsa primavera ho ridipinto in quelle tinte due vecchie Thonet e sono venute carinissime.

    Intanto sento di avere bisogno di quelle tazzine *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia che devono essere le Thonet ridipinte! Di che colore le hai fatte?

      (Tazzine assolutamente da avere! Impossibile lasciarle lì!)

      Elimina
  10. Ora desidero ancora di più una casina tutta mia, anche solo per riempirla con tuuuuutte queste cose bellissime!

    Buona giornata e buono shopping ^_^

    RispondiElimina
  11. Corro ADESSO da Ikea. meraviglia <3

    RispondiElimina
  12. Non e' solo bella ma anche a buon mercato... Cosa volere di piu'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! è proprio una win-win situation! ;>

      Elimina
  13. davvero fantastica!! chissà se riuscirò a fare un salto da ikea anche io!

    RispondiElimina
  14. Ciao Ottavia, sono Carmen ti ho scritto una mail l'altro giorno, ti chiedevo un'informazione sulle sedie color pastello( verde rosa e naturale) dove le potrei trovare all'ikea non le ho viste, nel tuo blog bellissimo le ho riviste!!! Mi piacciono molto e mi servirebbero, poi... quanto costano cad.una???
    Grazie aspetto una tua risposta, distinti saluti. Carmen

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...