martedì 18 febbraio 2014

You. Me. Bed. Now.

3 parole (contate) per libro, perché le recensioni (fatte male) sono roba noiosa.

Anno nuovo, rubrichetta nuova.
La prima edizione vede protagonisti 3 tomi dall'enorme valore scientifico, letterario e chi più ne ha più ne metta.
(Si scherza, eh.)

1 # The Particular Sadness of Lemon Cake - Aimee Bender


Delicato, leggero, surreale.


2 # Cat people magazine Issue n.1


Originale, fresco, "gattaro". 


3 # Hyperbole and a Half: Unfortunate Situations, Flawed Coping Mechanisms, Mayhem, and Other Things That Happened - Allie Brosh


ROTFL
(E qui, concedetemi una licenza poetica, basta un acronimo.)


2 commenti:

  1. Uhhhhh, il primo ce l'ho pure io, ma in forma cartacea <3
    Pensavo di essere l'unica al mondo (insieme alla mia amica a cui l'ho visto e che mi ha fatto venire un'immensa voglia di comprarlo) che lo conoscesse. Non l'ho ancora iniziato a leggere, ma so un pochino la trama e l'ho trovata deliziosa, e poi amo i dolci al limone, Gesù se li amo (si può dire Gesù in diretta?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissimo, non aspettare un minuto di più ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...